Per stampare il tuo voucher vai sul sito www.stardust.it


Il Voucher scadrà il 31/12/2019 e sarà valido 30 giorni dal momento della sua attivazione sul sito di Stardust.

Effettua il login cliccando su "ACCEDI".

Se non sei registrato dovrai creare un tuo account personale cliccando su "REGISTRATI". La registrazione dura solo pochi minuti.

Una volta registrato, una mail di conferma dell’attivazione verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione e ti permetterà di attivare il tuo account personale cliccando su "CONFERMA EMAIL".

Dopo aver effettuato l’accesso, clicca in alto a destra sul tuo nome accanto al tuo avatar e poi clicca "Voucher". Potrai così inserire il codice nell’apposito spazio sotto la scritta "Inserisci qui i tuoi codici promozionali e genera i tuoi voucher" e clicca su "ASSOCIA CODICE".

Puoi decidere di utilizzare subito il codice associato oppure utilizzarlo in un secondo momento

Cliccando sulla denominazione della promo attiva o, in alternativa, sulla freccia a destra, entri nell’area dei codici inseriti.

Per poter provvedere alla generazione e alla stampa del voucher sarà sufficiente cliccare su "GENERA VOUCHER".

A questo punto dovrai solo scegliere la data, la provincia, il film e il cinema di utilizzo del voucher ed indicare il nome e cognome dell’utilizzatore.

Clicca sul pulsante "GENERA IL VOUCHER" e di conseguenza su "STAMPA" per visualizzare il voucher in formato PDF da stampare. Riceverai contestualmente una e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione, contenente il link al PDF da stampare.

PER POTER STAMPARE IL SECONDO VOUCHER, DOVRAI ACCEDERE NUOVAMENTE ALL'INTERNO DELL'AREA UTENTE DOVE TROVERAI ANCORA IL CODICE TRA QUELLI DISPONIBILI; CLICCANDO NUOVAMENTE SU "GENERA VOUCHER" POTRAI PROVVEDERE ALLA CREAZIONE DEL SECONDO VOUCHER.

Ti ricordiamo che il voucher è valido esclusivamente nel giorno e nel cinema scelto e potrà essere utilizzato esclusivamente dalla persona indicata sullo stesso.

Ti ricordiamo inoltre, che rimane a carico del consumatore finale il dovere sia di verificare preventivamente i giorni e gli orari di apertura e chiusura del cinema prescelto, sia di accertarsi dell'effettiva programmazione dei cinema, che varia giornalmente.

Una volta creato il voucher lo stesso non potrà essere modificato per cause indipendenti dalla nostra volontà.

L'utilizzo dei pass Stardust implica l'accettazione preventiva del regolamento generale di utilizzo dei pass pubblicato alla pagina http://www.stardust.it/docs/regolamento-stardust.pdf


Per qualsiasi problema puoi scrivere una mail specificando il tuo NOME/COGNOME/MAIL/CODICE STARDUST ad assistenza@qmi.it